Gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere attraverso Radio Ultras Tito sono quelli di comunicare con un metodo più diretto e di fornire una valida fonte di contro-informazione. Una voce libera in grado di parlare alla gente, di far riflettere, di essere “l’altra campana” in mezzo all’informazione dei mass media, che va solo ed esclusivamente in un’unica direzione. A questo nostro progetto state già contribuendo ascoltandoci numerosi, ma vogliamo di più. Vogliamo rendervi partecipi, perché comunicare per noi vuole dire anche saper ascoltare, prestare orecchio alle voci di chi ogni giovedì sera ascolta puntualmente la nostra radio.
In quest’ottica, ecco la novità che vi presentiamo: ogni settimana lanceremo, sempre attraverso il nostro sito, un argomento, un tema, o semplicemente una domanda riguardante il mondo ultras e la realtà sampdoriana. Potrete inviare i vostri commenti ed i vostri messaggi, sia in versione audio, allegando un file ed inviandolo via mail alla nostra casella di posta elettronica radio.ultrastito@live.com, sia in versione scritta, inviando un sms al nostro numero di cellulare 346/6223333 (il numero sarà attivo da domani sera).
I messaggi più significativi verranno letti o riprodotti durante la trasmissione, e a questi seguiranno le nostre risposte e le nostre riflessioni. Durante la prossima puntata di Radio Ultras Tito, giovedì 19 Gennaio alle ore 21.00, verranno forniti ulteriori dettagli ed informazioni. Continuate a seguirci!!
RADIO ULTRAS TITO… LA NOSTRA VOCE LIBERA!
