É iniziato il periodo di prelazione per la sottoscrizione del Voucher per la stagione 2012-13. Qui di seguito troverete informazioni utili a far maggiore chiarezza sugli elementi distintivi del Voucher. Ovviamente poniamo la nostra attenzione in primo luogo alle modalità di acquisto del Voucher stesso. Quest’ultimo rappresenta una nostra conquista, una conquista di chi in questi anni non si è mai piegato all’ingiusta e repressiva tessera del tifoso. Una conquista ottenuta non senza fatica e sacrifici
IL PERIODO DI PRELAZIONE PER L’ACQUISTO DEL VOUCHER è DA MERCOLEDI 11 LUGLIO 2012 A MERCOLEDI 1 AGOSTO 2012
I Voucher potranno essere acquistati dal 11/07/2012 al 01/08/2012 presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Biancheri 25r.
Cosa serve?
– documento originale (a differenza della Tessera del Tifoso, le informazioni non verranno inviate da nessuna parte)
– una foto formato tessera (che verrà stampata sul Voucher e che non verrà trattenuta ne utilizzata per altri scopi)
– tesserino “congelamento” rilasciato nella stagione 2011/2012
– modulo di richiesta debitamente compilato e firmato (reperibile presso i Sampdoria Point).
Attenzione: chi non acquista il Voucher entro il 01/08/2012 perderà il suo diritto di prelazione e di conseguenza il suo posto in Gradinata Sud, nel caso, praticamente certo, che la Gradinata vada esaurita con voucher e/o abbonamenti sottoscritti in vendita libera( dal 6 agosto in avanti)
IL COSTO DEL PRIMO VOUCHER, VALIDO PER LE PRIME 10 PARTITE INTERNE, è DI 120 EURO
Il Voucher, valido per le prime 10 partite casalinghe, ha un costo di 120€ per gli uomini, 60€ per le donne, e 40 euro per i ragazzi nati a partire dal 01/01/1994 e fino al 31/12/2005. Nei prossimi mesi ci sarà un secondo periodo di prelazione per acquistare il secondo Voucher, che comprenderà le ultime nove partite casalinghe di questa annata 2012-2013.
IL VOUCHER NON è CEDIBILE
Allo stato attuale, il Voucher non è cedibile a terzi. Ciò significa che, nel caso in cui foste impossibilitati ad essere allo stadio il giorno della partita, il Voucher non potrà essere utilizzato da altre persone.
IL VOUCHER NON E’ LA TESSERA DEL TIFOSO
Può sembrare inutile ricordarlo, ma nel dubbio noi lo facciamo lo stesso. Il Voucher altro non è che una carnet di biglietti in versione elettronica, slegato dalle logiche commerciali della tessera del tifoso. Acquistando il Voucher non si aderisce a nessun “programma di fidelizzazione” e, a differenza della TdT, non si entra in un rapporto contrattuale con nessuno. Il Voucher, al suo interno, conserva le stesse dinamiche dei biglietti che abbiamo acquistato negli ultimi due anni.
Per concludere, permetterci di ripetervi ancora una volta un concetto che, a nostro avviso, è di fondamentale importanza: Il Voucher, legittimato dallo stesso Osservatorio per le Manifestazioni Sportive su insistita richiesta di talune società di A e B, è una NOSTRA conquista. Nostra, perché siamo stati noi non tesserati a non mollare, a manifestare il nostro dissenso, a mettere pressione affinché ci fosse riconosciuto non un premio, state ben attenti, ma un legittimo diritto, cioè quello di poterci recare nel nostro stadio liberi dal ricatto messo in atto dalla tessera del tifoso, liberi di poter esercitare il nostro libero pensiero.
Se qualcuno ha delle domande o necessiti di ulteriori informazioni, è pregato di recarsi al club in settimana, chiamare il numero 0108311364 o inviare una mail all’indirizzo di posta ultrastito@live.com.
VOUCHER CAMPIONATO 2012-2013:
COMINCIAMO A RIPRENDERCI
QUELLO CHE CI è STATO TOLTO…!!!!
Per l’Unione Calcio Sampdoria
Ultras Tito Cucchiaroni
