UN ADESIVO PER PAOLO


Paolo è un ragazzo che, come tanti, aveva i suoi sogni e la sua vita davanti. Paolo, tante passioni, compresa una che ci accomuna: la Sampdoria. Un gesto assurdo, vile, e ingiustificabile lo ha colpito nel modo più crudele, il 19 maggio del 2024, ad appena 24 anni, lasciandolo tetraplegico e costringendo la sua famiglia ad affrontare, da sola, una battaglia enorme e difficilissima.
In momenti come questo, sappiamo che la nostra gente sa fare la differenza. I Sampdoriani hanno sempre dimostrato di avere un cuore grande e ora abbiamo l’occasione di dimostrarlo ancora una volta.
Abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi: realizzeremo un adesivo speciale che potrete acquistare prima della partita con il Catanzaro nei punti di distribuzione organizzati dai Gruppi della Sud e dalla Federclubs fuori da tutti i settori dello stadio. Il ricavato sarà destinato a Paolo e alla sua famiglia. Aiutiamoli ad affrontare le sfide quotidiane e guardare al futuro con un po’ più di speranza, sapendo di non essere soli.
Non sarà un semplice adesivo, sarà il segno concreto della vicinanza di una tifoseria che non lascia indietro nessuno. Un piccolo gesto che però, grazie a tutti, può diventare qualcosa di grande.
Contiamo su di voi, sulla generosità e sul cuore che contraddistinguono e definiscono l’identità della nostra “grande famiglia”, di cui, anche Paolo, fa parte.

La Sud

Federclubs